Software impaginazione album matrimonio

Scopriamo assieme i software impaginazione album matrimonio.

In commercio esistono molti programmi per impaginare album di matrimonio e non è facile trovare quello che fa al caso tuo.
in questo articolo vi spiego quelli che secondo me sono i migliori.

software impaginazione album matrimonio
programmi per impaginare

Software impaginazione album matrimonio

Il mercato al giorno d’oggi propone a noi professionisti diversi programmi per impaginare gli album, c’è ne sono davvero tanti.

In questo articolo mi focalizzerò solo su:  SmartAlbum e Fundy Designer questi sono i due programmi per impaginare più usati dai fotografi professionisti.

Sei un professionista con partita iva e non sai dove stampare il tuo album di matrimonio?

Come ho spiegato anche nell’articolo dedicato all’ impaginazione album di matrimonio, io stampo solo da Graphistudio in particolare per tutte le mie coppie di sposi ho scelto lo young book un album elegante, personalizzabile e di alta qualità.

Graphistudio, ti permette 3 modi per creare un impaginato:

  • Grafica fornita
  • Impaginazione Graphistudio: Il servizio di impaginazione per chi vuole risparmiare tempo.
  • Graphisoftware™ il suo programma gratuito per impaginare gli album

Graphisoftware™

Programmi per impaginare album di matrimonio

I due programmi per impaginare album di matrimonio per eccellenza sono SmartAlbum e Fundy Designer, puoi provarli gratuitamente e poi decidere quello che fa al caso tuo.

Tutti e due sono programmi per impaginare album di matrimonio eccellenti, la decisone spetta solo a te, li provi e vedi dove ti trovi meglio.

Ti consiglio vivamente di provarli e abbandonare l’impaginazione fatta con Photoshop, che sicuramente è molto personalizzata, ma ti porta via troppo tempo.

Infatti non ti ho proposto 10 programmi per impaginare ma solo due.

Dopo aver preparato con cura le foto ad alta risoluzione, ti basterà aprire il software impaginazione album matrimonio che hai scelto di usare, selezionare il fornitore esempio Graphistudio e il formato (rettangolare 35×25).

Dopodiché importi la cartelle contenete le tue foto ad altra risoluzione e iniziare a impaginare l’album come preferite, utilizzando i template presenti nel software.

Ti stai chiedendo come impagino un album di matrimonio?

Ti invito a guardare la pagina relativa all’ impaginazione album matrimonio dove ti mostro alcuni fotolibri matrimonio andati in stampa negli ultimi anni

Programma per Impaginare Album Matrimonio con SmartAlbum

Video di SmartAlbum

Programma per Impaginare Album Matrimonio con SmartAlbum

Video di Fundy Designer