Esportare Tag YouTube

estrattore tag youtube
Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2024 by Maurizio Lorenzi

Come Esportare Tag YouTube? L’estrattore di tag di YouTube è una piattaforma utile per trovare ed estrarre i tag di qualsiasi canale o video di YouTube.

Trova ed estrae le parole chiave del canale e del video.

Esportare Tag YouTube

Lo strumento di estrazione dei tag estrae i tag nell’ordine esatto in cui il proprietario del video li ha utilizzati. Puoi utilizzare questi tag per ottimizzare i tuoi contenuti o per ottenere informazioni sulle strategie dei tuoi concorrenti. I tag non sono più molto utili per il Canale Youtube Monetizzato

Come funziona l’estrattore di tag di YouTube?

Lo strumento di estrazione dei tag di YouTube funziona analizzando la fonte della pagina del canale e del video e utilizzando l’API di YouTube.

Il cercatore di tag di YouTube trova ed estrae i tag, le parole chiave dal canale e dal video.

Basta incollare l’URL del canale o del video di YouTube da cui si desidera estrarre i tag su questo sito: ytlarge.com

esportare tag youtube

Dopo aver inserito l’URL, clicca sul pulsante ‘Estrai’ e lo strumento farà il suo lavoro. In pochi secondi avrai accesso ai tag associati al video youtube o al canale.

Cosa sono i tag di YouTube?

I tag di YouTube sono noti come metadati che forniscono informazioni sul contenuto del video e del canale. Mentre YouTube consente un massimo di 30 caratteri per tag, i tuoi tag dovrebbero idealmente essere parole o frasi brevi. I tag di YouTube sono diversi dagli hashtag, che vengono visualizzati nella descrizione del video e sopra il titolo del video.

Quanti tag dovrebbero esserci nel video?

Il numero di tag che dovrebbero essere utilizzati in un video di YouTube può variare, ma ci sono alcuni punti importanti da considerare:

  • I tag possono essere utili se i contenuti dei tuoi video vengono spesso scritti in modo errato. In caso contrario, il ruolo dei tag nell’aiutare gli utenti a trovare il tuo video è minimo.
  • YouTube ti consente di utilizzare tutti i tag che desideri purché il limite totale di caratteri per tutti i tag sia inferiore a 500 caratteri.
  • YouTube In genere va bene per la maggior parte dei video avere 5-8 tag. È importante evitare l’uso eccessivo di tag, poiché l’aggiunta di troppi tag può creare confusione e rendere difficile per l’algoritmo capire di cosa tratta il tuo video.

Sulla base di queste informazioni, si consiglia di utilizzare 5-8 tag che descrivano accuratamente l’argomento e il contenuto del tuo video.

Come aggiungere tag ai video di YouTube?

Per aggiungere tag al tuo video di YouTube, puoi seguire questi passaggi:

Per i Video nuovi:

  • Accedi a YouTube Studio. Nell’angolo in alto a destra, fai clic su “CREA” e seleziona “Carica video”. Seleziona il file che desideri caricare. Nel flusso di caricamento, fai clic su “ALTRE OPZIONI” e aggiungi i tuoi tag. Video caricati:

Accedi a YouTube Studio. Dal menu a sinistra, seleziona “Contenuto” e scegli il tuo video. Aggiungi i tuoi tag. Puoi anche modificare i tag su mobile nell’app YouTube.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento